HomeLa Voce Guglielmo MossutoMossuto e Nencioni (Lega): Comune e Publiacqua intervengano su perdita acqua in...

Mossuto e Nencioni (Lega): Comune e Publiacqua intervengano su perdita acqua in Via Fra’ Giovanni Angelico angolo Via Orcagna. Da settimane sprecata una valanga d’acqua pubblica!

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto e del Capogruppo Lega al Quartiere 2, Stefano Nencioni

“Da settimane, oltre 20 giorni, i cittadini assistono a questo enorme spreco di acqua pubblica. Una perdita all’interno di uno scavo abbandonato di Publiacqua in via Fra Giovanni Angelico angolo via Orcagna. Come è possibile che non sia possibile bloccare la fuoriuscita dell’acqua? L’unica soluzione del cantiere in corso è stat di coprire con un telo il tubo rotto…vergogna!”

“Chiediamo pertanto l’intervento immediato di Publiacqua affinché chiuda la perdita e copra lo scavo. Siamo stanchi di vedere buche, transennate, ed abbandonate al loro destino! L’acqua soprattutto in periodo ormai quasi estivo non può essere fatta fuoriuscire in modo così copioso senza che nessuno intervenga per decine di giorni. C’è una mancanza di rispetto verso la popolazione residente.”

“Ci aspettiamo ovviamente anche che il tanto celere (almeno a chiacchiere e parole..) Presidente Pierguidi si prenda l’impegno di sollecitare Comune e Publiacqua. Per una volta si interessi dei problemi concreti della sua Circoscrizione.”

Avv. Guglielmo Mossuto

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments