“I Carabinieri sono in questo momento sul posto, dopo che una donna anziana che passeggiava in piazza delle Cure con suo marito è stata rapinata. Nel tentativo di proteggerla, il marito è stato anche colpito al volto con una bottiglia. Questa è Firenze oggi: non solo ci sono zone dove la sera ci vorrebbe la guardia del corpo per sentirsi tranquilli, ma una mattina qualunque, in pieno sole, in una delle piazze più vissute del Campo di Marte, si rischia la vita per la violenza dei soliti balordi tanto amati dalla sinistra. La misura è colma, e da tempo. Torniamo a chiedere con forza a sindaco e giunta di adottare misure efficaci e dure per combattere contro la crescente insicurezza della nostra città e dei nostri concittadini. Prima cosa da fare: dotare la nostra Polizia Municipale di taser”.
Lo dichiara il capogruppo Lega Guglielmo Mossuto
(fdr)
